Lun a Ven: 9.00-13.00 14.00-18.00
Sab: 8.30-13.00 13.30-16.30
Quest’oggi noi dello Studio Dentistico Michele D’Amelio vorremmo darvi qualche piccolo consiglio su come ottenere una corretta igiene orale quotidiana.
I denti vanno lavati almeno due/tre volte al giorno, circa 20 minuti lontano dai pasti in modo da riuscire ad ottenere una migliore igiene e denti più puliti.
In questo Articolo:
[tip]Prendi appuntamento al nostro studio, sorridere insieme è il nostro obiettivo! [orange_button link=”https://www.damelioonline.com/contatti-dentista-mestre-venezia/”]Contattaci[/orange_button][/tip]
(Nel caso sia necessario l’utilizzo di collutori terapeutici fatevi consigliare dal vostro dentista di fiducia sulla quantità, durata e utilizzo giornaliero.)
Se tutti questi passaggi saranno eseguiti correttamente vi sarete sottoposti a una corretta igiene orale quotidiana!
Un ultimo consiglio che vogliamo darvi è che lavare i denti almeno tre volta al giorno rappresenta la base per una buona prevenzione limitando l’insorgere di malattie dell cavo orale.
Vi ricordiamo inoltre che è buona norma sostituire lo spazzolino ogni 2/3 mesi e sottoporvi a costanti sedute di controllo dal vostro igienista orale almeno una volta ogni 6 mesi.
Il dottor D’Amelio è un professionista esperto nell’ ambito dell’ odontoiatria protesica, che comprende faccette, ponti, corone, intarsi e riabilitazioni protesiche su impianti.
Nel suo studio di Venezia-Mestre si dedica principalmente alla risoluzione di casi riabilitativi complessi, all’estetica dentale, alla parodontologia e all’implantologia.